Skip links

Servizio clienti

Utilizzate il modulo sottostante per inviarci un'e-mail e vi risponderemo entro 12 ore. Se avete bisogno di una risposta immediata, il nostro Servizio Clienti è a portata di clic, chattate con noi!

Send a Message

or Email us

    Domande frequenti

    Renting a Joos power bank is super easy:

    1. By scanning the QR code
      1. Sign in and set up your payment method
      2. Click ‘Rent Now’ and take the power bank from the slot with the blinking light
    2. By tapping your phone or contactless card to the terminal
      1. Wait until the pre-authorisation of £30 is approved, then the Joos Box will release the power bank
      2. Take the power bank
    1. Press the grey/silver “Return” button on the right side of the Joos box
    2. Push the power bank into the slot with the flashing light
    3. Look for the “Return successful” message on the screen and/or your email receipt confirming the end of your rental

    Renting a Joos power bank costs only £2 for the first hour and £3 for up to 24 hours.

    After this, you won’t be charged more than £3 per day and if you keep that up for 10 days, well…you can just keep the power bank. Seems you need it.

    Yes, the Joos power bank has 3 integrated cables, charging all types of devices. Fun fact, we are Europe’s only Apple MFi Certified lightning portable charger.

    It depends on the state of your battery and how heavily you’re using your phone while you are charging it.

    A fully charged power bank should recharge an average phone 2 times before running out of Joos. There is a micro-USB slot on the side to recharge it if you want to have the convenience of a power bank for a few days before dropping it back at a Joos box, or if you want to keep it forever

    Yes, but it is not recommended. When charging multiple devices, the power bank’s capacity decreases at a faster rate than when charging a single device.

    Opzione 1:

    1. È sufficiente scansionare il codice QR.

    2. Accedere e impostare il metodo di pagamento.

    3. Fare clic su "Noleggia ora" e prendere il power bank dalla fessura con la luce lampeggiante. È così facile!

    Opzione 2:

    1. Toccate il vostro telefono o la vostra carta contactless sul terminale.

    2. Attendere la rapida approvazione della preautorizzazione di 30 sterline.

    3. Voilà! La Joos Box rilascerà il power bank da prendere.

    Con Joos è tutta una questione di convenienza e semplicità. Prendete il vostro power bank senza problemi e rimanete alimentati ovunque andiate!

    1. Quando è il momento di restituire il power bank Joos, è sufficiente seguire questi semplici passaggi:

    2. Individuare e premere il pulsante grigio/argento "Return" sul lato destro del riquadro Joos.

    3. Inserire il power bank nell'apposito slot con la luce lampeggiante.

    4. Tenete d'occhio il messaggio di conferma sullo schermo o controllate la vostra ricevuta e-mail, che indicherà il buon esito della restituzione del noleggio.

    Il costo del power bank può variare da una località all'altra, ma non preoccupatevi! È possibile trovare facilmente il prezzo pubblicizzato sullo schermo o all'interno della nostra app. Basta controllare lì per avere le informazioni più aggiornate sui prezzi specifici per la propria località. Inoltre, vi ricordiamo che è necessaria una pre-autorizzazione prima di effettuare qualsiasi acquisto.

    Il costo del noleggio è calcolato in base alla durata del noleggio e dell'utilizzo del power bank Joos fino alla sua restituzione.

    Se si noleggia un power bank tramite l'app, si ha la possibilità di restituirlo fino a quando l'utilizzo giornaliero non raggiunge un tetto di 23,99 euro. Una volta raggiunto questo limite, il power bank diventa vostro. È il nostro modo di assicurarci che possiate godere della comodità di Joos pur mantenendo il budget a disposizione.

    Quando si noleggia tramite il nostro terminale contactless, si prega di restituire il power bank entro 3 giorni per recuperare la commissione di pre-autorizzazione. Vi verrà addebitato solo il costo della durata del noleggio. Se deciderete di tenerlo dopo 3 giorni, sarà vostro! Diamo priorità alla flessibilità e alle opzioni più adatte a voi.

    Sì, il power bank Joos è dotato di 3 cavi integrati per ricaricare tutti i tipi di dispositivi. Siamo l'unico caricatore portatile lightning certificato MFi in Europa.

    La capacità di carica del vostro power bank Joos dipende da un paio di fattori: lo stato della batteria del vostro telefono e quanto lo state mettendo alla prova durante la carica.

    Sarete entusiasti di sapere che un power bank completamente carico può ricaricare un telefono medio non solo una volta, ma due! Si tratta di una potenza di ricarica davvero notevole. Inoltre, abbiamo pensato a voi se volete conservare la comodità di un power bank per qualche giorno prima di passare da un box Joos per restituirlo. Basta inserire un cavo nello slot micro-USB sul lato e voilà! Sarà ricaricata e pronta a scatenarsi.

    E se vi innamorate perdutamente del vostro power bank Joos e non riuscite a separarvene, non vi giudicheremo. Potete tenerlo per sempre!

    Sì, ma anche se è tecnicamente possibile caricare più dispositivi con il power bank Joos, vorremmo raccomandare un piccolo accorgimento. La ricarica di un solo dispositivo alla volta consente al power bank di operare la sua magia in modo più efficiente, preservando la sua capacità come un campione!

    Ecco lo scoop: Quando si caricano più dispositivi contemporaneamente, la capacità del power bank diminuisce un po' più velocemente. Quindi, per sfruttare al meglio le potenzialità del vostro power bank Joos, vi consigliamo di concentrarvi su un dispositivo alla volta. In questo modo, otterrete la massima potenza di carica e manterrete i vostri dispositivi sempre carichi di energia!

    Considerate la pre-autorizzazione come un piccolo "fermo" amichevole sul vostro conto bancario o sulla vostra carta di credito. È come un rapido controllo di convalida per assicurarsi che il vostro metodo di pagamento sia valido e che abbiate abbastanza fondi disponibili per il vostro noleggio. Il bello è che non si tratta di un addebito, ma solo di una trattenuta temporanea! Una volta restituito il power bank, i fondi saranno sbloccati e torneranno nelle vostre mani in men che non si dica.

    L'importo della pre-autorizzazione dipende dalla modalità di noleggio del power bank.

    Se noleggiate tramite la nostra app scansionando il codice QR, la pre-autorizzazione è di 4 euro, ma se preferite utilizzare il nostro terminale di pagamento contactless, abbiamo fissato una pre-autorizzazione più alta, ma ugualmente accessibile, di 23,99 euro.

    Perché questo aumento del terminale contactless? È per mantenere le cose in ordine e per assicurarci di rimanere in contatto con voi. Senza un conto, non avremmo modo di contattarvi e ricordarvi di restituire il power bank. Il lato positivo è che se decidete di conservare il power bank per 3 giorni, noi vi terremo i 23,99 € e voi potrete godere della comodità di conservare il nostro fidato power bank.

      This website uses cookies to improve your web experience.