Skip links

Assistenza sanitaria

L'aumento dei tempi di attesa lascia i pazienti e i visitatori con la batteria del cellulare scarica, scollegati da amici e familiari.

Vantaggi

Il telefono scarico allontana le famiglie, rende difficile l'organizzazione del trasporto successivo e aumenta lo stress. di aumento dei tempi di attesa. Oltre 60 grandi ospedali dell'NHS collaborano con Joos.

Migliorare l'esperienza del paziente

I pazienti non devono più sedersi sul pavimento vicino a una presa di corrente disponibile.

Migliorare le misure di sicurezza

Riduzione del rischio di incendio associato ai caricabatterie non testati nelle prese di corrente.

Ridurre la pressione sul personale

Alleggerire il carico del personale amministrativo e clinico in modo che possa concentrarsi sulla cura del paziente.

charing-cross-thumbnail

Imperial College Healthcare

L'Imperial College Healthcare è stato uno dei primi ad adottare una soluzione per la ricarica dei telefoni cellulari presso i reparti di emergenza del Charing Cross Hospital e del St.

Salford Royal NHS

Il Salford Royal Hospital si è reso conto di come l'aumento dei tempi di attesa e le limitazioni ai visitatori si combinino per lasciare i pazienti a corto di carica telefonica e scollegati dalla famiglia.

Benefici per il paziente

Comfort migliorato

Essere scollegati da amici e familiari durante l'attesa al pronto soccorso è stressante. I pazienti che si siedono con il proprio telefono in carica su una piccola e pratica power bank possono contare su un maggiore comfort.

Sempre impegnati

Le soluzioni alternative per la ricarica del telefono spesso comportano che il paziente lasci il proprio telefono in un armadietto o lo consegni al personale, senza poterlo utilizzare mentre si ricarica. Con il caricabatterie portatile di Joos, i pazienti non sono mai senza il loro telefono, rendendo più facile l'attesa.

Affittare o possedere

I pazienti possono noleggiare il power bank per tutto il tempo che desiderano, restituendolo alla stazione di ricarica una volta terminato. Oppure possono acquistarlo per utilizzarlo centinaia di volte, ricaricandolo a casa tramite USB.

Portatile

I pazienti noleggiano un caricabatterie portatile da Joos Box e lo caricano da qualsiasi posto o lo portano con sé.

Supporta ogni dispositivo

I power bank Joos sono dotati di 3 cavi integrati: Android, USB-C e un cavo lightning certificato Apple.

Nessuno ha intenzione di andare al Pronto Soccorso... chiamate subito Joos

Aggiungete i vostri dati qui sotto per saperne di più sull'installazione di Joos nelle sale d'attesa dei vostri ospedali. Ci metteremo in contatto con voi in breve tempo e potremo farvi caricare i clienti nel giro di pochi giorni.

    I nostri blog

    This website uses cookies to improve your web experience.