Skip links

Joos è orgogliosa di collaborare con la Night Time Industry Association (NTIA)

Joos è orgogliosa di collaborare con la Night Time Industry Association (NTIA).

L’NTIA è la voce del settore e lavora per aumentare la consapevolezza e la comprensione del suo contributo all’economia notturna (NTE). Cerca di influenzare le decisioni dei politici e di garantire che l’economia notturna continui a prosperare, sostenendo la rigenerazione, creando posti di lavoro e migliorando la reputazione internazionale del Regno Unito.

Il tempo libero e la sicurezza compromessa sono da tempo sinonimi. Negli ultimi anni c’è stata un’ondata di attenzione da parte dei media nei confronti di questo problema, soprattutto sotto forma di campagne contro le molestie sessuali e la violenza sulle donne. Noi di Joos crediamo che la cultura della sicurezza notturna debba cambiare.

Il nostro primo tentativo di promuovere questo cambiamento è avvenuto nel 2020. In collaborazione con YouGov, Joos ha condotto un sondaggio rappresentativo a livello nazionale per capire come si sentono i britannici quando sono in giro di notte con un telefono inattivo. Il nostro set di dati iniziale ha misurato le risposte a domande basate sulle esperienze delle persone tra marzo 2019 e marzo 2020, poco prima che la pandemia di Covid-19 arrivasse nel Regno Unito.

Il nostro sondaggio ha fatto eco ai sentimenti delle campagne nazionali sopra citate, con l’emergere di statistiche chiave, come ad esempio:

Il 64% delle donne si sente spaventato o ansioso quando la batteria del telefono si scarica, mentre è fuori casa di notte.

È sorprendente che il 44% delle giovani donne abbia dichiarato di sentirsi insicura se si trova da sola di notte con un telefono scarico, anche se si trova in un luogo familiare.

Joos ha ottenuto queste statistiche nell’ambito di un sondaggio rappresentativo a livello nazionale condotto in collaborazione con YouGov per capire come si sentono i britannici quando sono fuori casa di notte con un telefono scarico (sulla base dei dati relativi al periodo marzo 2019 – marzo 2020). I risultati evidenziano la necessità di strutture per la ricarica del telefono nei locali notturni del Regno Unito e Joos è orgogliosa di collaborare con la Night Time Industry Association (NTIA) per far sì che ciò diventi realtà.

L’NTIA è la voce del settore notturno e lavora per aumentare la consapevolezza e la comprensione del suo contributo all’economia notturna (NTE), cercando di influenzare le decisioni dei politici e sostenendo la rigenerazione, la creazione di posti di lavoro e il miglioramento della reputazione internazionale del Regno Unito.

Joos è lieta di collaborare con l’NTIA per una serie di programmi, tutti concepiti per aiutare l’organizzazione a raggiungere questi obiettivi.

Sicurezza extra senza costi aggiuntivi

È compito dei bar e delle discoteche all’interno dell’NTE garantire che i loro clienti siano al sicuro e connessi. Ecco perché i power bank Joos sono completamente gratuiti per tutti i locali del Regno Unito.

Ogni singola stazione di ricarica Joos è sottoposta a manutenzione completa da parte del nostro team: ciò significa che i locali notturni possono integrare una preziosa funzione di sicurezza senza costi aggiuntivi.

In questo modo, i frequentatori possono sentirsi a proprio agio dal momento in cui entrano in un locale e tornano dalla porta di casa ore dopo.

Mantenere tutti i contatti in movimento

Mentre Joos continua a fornire stazioni di ricarica per telefoni cellulari a bar, pub e club in tutto il Paese, il nostro team ha identificato i principali snodi di trasporto come il prossimo passo strategico.

Joos ha recentemente collaborato con Network Rail per fornire caricabatterie portatili nella stazione ferroviaria di London Bridge: ciò significa che i passeggeri che transitano in uno degli snodi di trasporto più trafficati della Gran Bretagna hanno accesso permanente a un pacco batteria in qualsiasi momento.

Il trasporto pubblico è un metodo di trasporto molto diffuso dopo una serata fuori, ed è importante che le persone che utilizzano questi servizi rimangano in contatto con gli amici o le famiglie durante gli spostamenti tardivi, oltre a pagare i biglietti.

Conversazioni con persone chiave

Numerosi dipartimenti di polizia hanno contattato Joos mostrando un forte interesse per le nostre soluzioni di ricarica, descrivendo le stazioni di ricarica portatili come strumenti essenziali nella missione di migliorare la sicurezza all’interno dell’NTE.

Joos sta lavorando a stretto contatto con diverse organizzazioni affiliate al settore pubblico del Regno Unito, con gli ospedali e le forze dell’ordine, esplorando continuamente nuovi modi per proteggere le persone nella comunità notturna. I dati indicano che c’è ancora molta strada da fare prima che la sicurezza non sia più un problema durante una serata, ma una cosa è certa: La necessità di soluzioni di ricarica 24/7 non è mai stata così evidente.

Con le nostre stazioni di ricarica per telefoni cellulari, Joos rende possibile tutto questo.

Per ulteriori informazioni su come Joos può collaborare con la vostra sede per creare un ambiente più sicuro, più intelligente e più carico, visitate la nostra pagina Grow With Us.

Potete anche parlare con il nostro team, che sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.

This website uses cookies to improve your web experience.