Skip links

Joos rende più sicura l’economia notturna

La cultura notturna contribuisce all’economia del Regno Unito per oltre 36 miliardi di sterline. Più di 425.000 persone sono impiegate in ruoli che riguardano l’ospitalità, i pub, i bar, i club e i punti di ristoro.

Se da un lato questo dimostra il contributo sostanziale dell’industria, dall’altro non rivela l’ombra di una crisi di sicurezza che incombe su di noi.

Le crescenti segnalazioni di violenza e aggressioni durante le notti fuori casa – in particolare contro le donne – sono diventate così importanti che nell’estate del 2022 il sindaco di Londra ha presentato una nuova strategia sulla violenza contro le donne e le ragazze (VAWG), progettata per lavorare in collaborazione con una Carta della sicurezza notturna delle donne che renda Londra una città in cui tutte le donne si sentano sicure e benvenute di notte.

La ricerca mostra che molti incidenti sono avvenuti in scenari in cui le donne si sentono isolate, sole e tagliate fuori da amici e familiari, dimostrando che la comunicazione è fondamentale per un’economia notturna più sicura.

È qui che JOOS ci aiuta.

Siamo orgogliosi di mantenere le persone connesse quando ne hanno più bisogno, ed è per questo che abbiamo investito risorse per sostenere l’economia notturna del Regno Unito, offrendo un servizio di ricarica telefonica gratuita alle aziende per consentire a tutti di rimanere sempre in contatto, oltre a sondaggi indipendenti per capire la necessità di ricarica telefonica nel settore dell’ospitalità.

Mantenere la conversazione

Nel tentativo di capire come possiamo sostenere meglio l’economia notturna del Regno Unito, JOOS ha tenuto colloqui con organizzazioni, bar e club sulla sicurezza dei clienti.

Grazie alla nostra collaborazione con la Night-Time Industry Association (NTIA), abbiamo scoperto che un telefono scarico o spento provoca paura e ansia nel 60% delle donne.

L’esaurimento della batteria del cellulare, da sole e in un luogo sconosciuto, ha fatto sì che quattro donne su cinque (83%) si sentissero più insicure rispetto a quando il telefono era carico. Per le donne di età compresa tra i 18 e i 24 anni, il numero sale a nove su dieci (90%), che si sentono insicure.

Diversi dipartimenti di polizia stanno dimostrando un forte sostegno all’impegno di JOOS per migliorare il benessere in tutto il settore e, dopo aver parlato con molti rappresentanti di locali notturni, abbiamo scoperto che la ricarica del telefono gioca un ruolo considerevole nella sicurezza.

La polizia metropolitana ha consigliato a un locale di allontanare i clienti se i loro telefoni non hanno una batteria sufficiente.

Collaborazione con i club

Con JOOS in loco, bar e club possono creare uno spazio più piacevole e sicuro per i frequentatori.

JOOS si trova nei locali di G-A-Y, Adventure Bar e Pub Invest Group, solo per citarne alcuni.

“Essendo un locale di intrattenimento notturno con un pubblico giovane e in gran parte non maschile, abbiamo la responsabilità sociale di garantire che i nostri ospiti possano tornare a casa in sicurezza nelle ore notturne. Joos ci evita di assumerci la responsabilità di ricaricare i telefoni e ci dà la tranquillità di offrire ai nostri ospiti delle opzioni”.

Direttore operativo, Mama Roux’s

“Joos è un ottimo partner con cui lavorare. Sono proattivi, si assumono la responsabilità dei loro servizi e ci tengono informati. Sono anche un gruppo molto amichevole!”.

Luogo di mezza estate

Alcuni dei nostri partner felici includono:

Ballie Ballerson

Con gigantesche vasche per le palline, il miglior mix di musica e una pletora di ottimi cocktail, Ballie Ballerson è uno dei posti migliori per una serata all’insegna del divertimento.

Dal lancio di Joos nel maggio 2021, più di 1.500 ospiti hanno noleggiato un power bank JOOS.

G-A-Y Manchester

Il Gruppo G-A-Y ha in portafoglio alcuni locali iconici che sono sinonimo di buone vibrazioni e divertimento.

A tre mesi dal lancio di JOOS, oltre 200 ospiti unici hanno noleggiato un power bank.

Club Notte di Fuoco

Con cinque sedi a Londra e Manchester, Fire aveva già un fornitore di ricarica telefonica in loco, ma ha scelto JOOS per il servizio personalizzato, l’estetica elegante e adattabile e l’attenzione alla sicurezza dei clienti.

Nel primo mese dopo il passaggio a JOOS, gli ospiti di Fire, Vanilla e On Bar hanno accumulato più di 800 ore nei locali utilizzando i power bank.

Festeggiare in sicurezza

L’economia notturna del Regno Unito si è rimessa in piedi dopo il COVID, ma il settore è ancora in lotta per combattere la crisi della sicurezza.

Con le nostre soluzioni di stazioni di ricarica mobili gratuite, JOOS sta facendo la sua parte per invertire la tendenza e rendere il Regno Unito un posto più sicuro per le feste.

Per ulteriori informazioni su come stiamo aiutando l’economia notturna, visitate la nostra pagina dedicata all’ospitalità e scoprite cosa può fare JOOS per il vostro locale notturno.

This website uses cookies to improve your web experience.