Looks like you are from United States of America

Would you like to visit our gobal website?

ConfirmNo, thanks
Skip links

Una storia di successo a London Bridge: Abbracciare soluzioni energetiche sostenibili e convenienti

La stazione ferroviaria di London Bridge, riconosciuta come una delle stazioni più trafficate del Regno Unito, ha recentemente introdotto Joos come parte del continuo impegno di Network Rail per la digitalizzazione degli ambienti ferroviari. Questa mossa strategica mira a migliorare l’esperienza dei passeggeri fornendo una soluzione comoda e affidabile per mantenere i dispositivi in carica durante il viaggio.

Comodità per passeggeri e visitatori

Con tre Joos Box installati al London Bridge, i passeggeri e i visitatori possono facilmente noleggiare un power bank, viaggiare con esso per mantenere i loro telefoni completamente carichi e restituirlo a qualsiasi Joos Box nel Regno Unito e in Irlanda. Questa iniziativa non solo risponde alle esigenze dei pendolari, ma promuove anche un approccio sostenibile alla ricarica dei dispositivi, incoraggiando la condivisione dei power bank.

Risultati impressionanti

L’introduzione di Joos alla stazione ferroviaria di London Bridge ha già dato risultati promettenti nei primi due mesi di attività. Alta richiesta di noleggio di power bank Nel periodo in esame sono stati registrati 420 noleggi di power bank, il che indica una forte richiesta di questo comodo servizio.

Durata media di utilizzo

I power bank sono stati utilizzati per una media di 5 ore e 45 minuti, dimostrando il valore che offrono agli utenti che hanno bisogno di mantenere i loro dispositivi carichi durante i viaggi. Valutazioni positive da parte dei clienti Il servizio ha ricevuto una valutazione impressionante di 4,8 su 5, dimostrando un alto livello di soddisfazione da parte degli utenti.

Potenziale di espansione e crescita futura

Dato il successo del servizio di noleggio di power bank Joos presso la stazione ferroviaria di London Bridge, c’è la possibilità di un’ulteriore espansione in altre stazioni e località del Regno Unito e dell’Irlanda, per offrire a un numero ancora maggiore di passeggeri e visitatori soluzioni di ricarica comode e sostenibili.

Siamo davvero entusiasti di lanciare questa sperimentazione con Joos. Fornire tecnologia digitale per facilitare i viaggi delle persone consentirà ai nostri passeggeri di avere un'esperienza ancora migliore. Dato che ci si affida così tanto alla tecnologia dei telefoni cellulari per le attività essenziali della vita, Joos fornirà un servizio importante per aiutare i nostri passeggeri a rimanere online e in grado di accedere a biglietteria, vendita al dettaglio e informazioni di viaggio quando ne hanno bisogno.

This website uses cookies to improve your web experience.