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Come una stazione di ricarica per telefoni cellulari può aiutare un locale a migliorare la soddisfazione dei clienti e le spese

Perché i visitatori completamente carichi sono un fattore enorme per aumentare i flussi di entrate.

Gli schermi vuoti trasformano i potenziali clienti in pedoni di passaggio.

Un telefono o un computer portatile scarico mette in pausa la loro vita e l’unica cosa a cui pensano è trovare un modo per collegare il telefono e far ripartire la giornata. In questo modo viene meno l’incentivo, o addirittura la possibilità, di effettuare un acquisto presso il vostro locale.

Ma una stazione di ricarica per cellulari in loco evita questo problema. Dando ai clienti accesso immediato a un alimentatore portatile, si elimina uno dei maggiori ostacoli alla spesa nell’era moderna – l’ansia da batteria scarica – e la vostra attività ne trarrà enormi benefici.

I caricabatterie per power bank si stanno rivelando una soluzione pratica ed efficiente in termini di costi per i locali che intendono incrementare l’affluenza e le entrate dopo le sfide della pandemia. Queste strutture consentono ai clienti di rimanere connessi durante gli spostamenti e di continuare a spendere: sono adatte a tutti i locali, siano essi luoghi di svago, centri commerciali o snodi di trasporto.

Joos è emerso come leader di mercato tra i nuovi fornitori di power bank portatili: Garantisce l’installazione gratuita, la semplicità di configurazione e la gestione completa del servizio (il che significa che il vostro personale non dovrà dedicare il proprio tempo prezioso alla gestione di queste strutture di ricarica).

Se la vostra azienda è in grado di aumentare i livelli di carica della batteria, la soddisfazione dei clienti e i livelli di spesa ne saranno sicuramente seguiti. In questo blog illustriamo i vantaggi delle stazioni di ricarica mobile JOOS e il modo in cui mantenere i vostri clienti completamente carichi influisce sui vostri profitti.

Più clienti. Soggiorni più lunghi.

Alcuni studi hanno dimostrato che uno dei motivi principali per cui un cliente abbandona un locale è l’ansia da batteria scarica.

Quando la batteria di un cliente si scarica, si esaurisce anche la sua motivazione a rimanere. Senza un dispositivo intelligente, non può comunicare online, prenotare un mezzo di trasporto o effettuare un pagamento. I potenziali acquisti che stavano pianificando vengono immediatamente sostituiti dall’urgenza di trovare una presa di corrente.

Ma quando una stazione Joos è presente sul posto, i clienti possono semplicemente servirsi di una batteria portatile e ricaricarsi all’istante. Non dovranno correre a casa o spostarsi altrove per recuperare un caricabatterie. Possono collegare un pacchetto Joos, caricarlo al tavolo e continuare a spendere.

In molti casi, questi clienti ordineranno probabilmente un altro caffè, uno snack o un articolo in più: Tutti acquisti che avrebbero abbandonato se la batteria fosse stata scarica.

Con le soluzioni Joos per la ricarica delle batterie, avrete la migliore possibilità di mantenere i vostri clienti nella vostra attività più a lungo.

Flussi di reddito aggiuntivi

Le strutture di ricarica telefonica incoraggiano anche nuove forme di spesa.

Un cliente che viaggia in un grande snodo di trasporto, come un aeroporto, con la batteria scarica, di solito deve passare la maggior parte del tempo in attesa vicino a una presa di corrente mentre il suo dispositivo si ricarica.

Si tratta di tempo prezioso che potrebbero utilizzare per spendere denaro in altri servizi. Con un caricabatterie portatile, i clienti degli aeroporti possono alimentare i loro

e di girare contemporaneamente tra i negozi duty free e i luoghi di ospitalità.

Oltre ad aprire nuovi flussi di entrate per un’azienda, la ricarica mobile Joos è estremamente comoda per il cliente.

In un ospedale, ad esempio, i box di ricarica mobile in loco aiutano le persone a rimanere in contatto con i propri cari. Chiunque visiti la struttura può mantenere il proprio telefono a batteria piena, portando con sé il pacchetto portatile ovunque sia necessario.

In definitiva, una soluzione di ricarica per cellulari Joos crea opportunità per voi e per le persone all’interno del vostro locale.

Clienti soddisfatti = affari migliori

Una stazione di ricarica mobile Joos mantiene i clienti all’interno del locale, ma ne crea di nuovi.

I consumatori che hanno utilizzato i box di ricarica Joos nel vostro locale ricorderanno il servizio per la sua convenienza e i suoi vantaggi, tornando nel locale in futuro e condividendo l’esperienza con la famiglia e gli amici.

Il risultato è che le scatole JOOS creano clienti estremamente soddisfatti che rimangono più a lungo, spendono di più e portano altri clienti alla vostra attività. Quando si sparge la voce, la presenza di un power bank portatile nel vostro locale potrebbe essere sufficiente per attirare nuovi clienti.

Con Joos, potete creare un’esperienza positiva, comoda e rinfrescante per i clienti, senza costi aggiuntivi o manodopera (i caricatori Joos sono self-service e senza contanti).

L’aeroporto di Bristol è un beneficiario di alto profilo: l’installazione di box Joos all’interno di questo hub di trasporto ha ridotto l’affollamento intorno ai punti di ricarica nel clima post-COVID, offrendo ai passeggeri la libertà di girare per i negozi,

e conservare l’accesso digitale alle carte d’imbarco e ai passaporti vaccinali. Ben uno su cinque di questi passeggeri ha trasportato il proprio power bank da terra a bordo – evidenziando

1 utente landside su 5 porta i power bank fino all’airside, evidenziando il valore di customer experience della soluzione di Joos per la ricarica in movimento.

Compilate il nostro modulo di richiesta di informazioni commerciali online qui. Il nostro team lo esaminerà e si metterà in contatto con voi per discutere di come potenziare la vostra offerta di servizi per creare un’esperienza cliente di qualità.

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