Skip links

Punti di ricarica telefonica vicino a me: Accedi a centinaia di stazioni di ricarica per cellulari in tutto il Regno Unito.

Joos ha creato soluzioni di ricarica semplici a livello nazionale in tutte le principali città del Regno Unito.

I dispositivi intelligenti gestiscono praticamente tutta la nostra vita e siamo arrivati a un punto in cui le batterie che li alimentano non riescono a soddisfare la domanda.

Nel momento in cui la potenza del cellulare di un utente scende al di sotto del 20%, questi inizia a cercare sul web “punti di ricarica telefonica vicino a me”.

Qualsiasi locale che disponga di una soluzione di ricarica semplice avrà sempre un vantaggio competitivo nell’odierno clima tecnologico. E nessuna stazione di ricarica per cellulari è più facile da usare – o da implementare – di Joos.

Gli utenti di Joos devono semplicemente scansionare un codice QR, prendere un caricabatterie portatile e collegarlo al proprio dispositivo per caricare il telefono. È così semplice. Non hanno nemmeno bisogno di tornare nello stesso punto in cui hanno acquistato la batteria, grazie alle migliaia di punti di ricarica Joos presenti in tutto il Regno Unito.

Joos ha cambiato la ricarica per sempre, consentendo alle persone di ricaricare il proprio telefono presso centri commerciali, bar, ospedali, stazioni ferroviarie, centri commerciali, aeroporti e altro ancora in tutte le principali città del Regno Unito con la semplice pressione di un pulsante.

Ecco un po’ di più sul perché Joos è stata un’idea così brillante… Una soluzione di ricarica per ogni locale

L’improvvisa diffusione delle stazioni Joos in Gran Bretagna è dovuta alla versatilità. Queste strutture di ricarica offrono vantaggi per qualsiasi tipo di locale, a prescindere dalle abitudini e dalle caratteristiche dei clienti.

Uno dei maggiori successi di Joos è il Salford Royal Hospital, dove la richiesta di stazioni di ricarica è elevata tra i pazienti e i visitatori che desiderano mantenere i contatti telefonici con i propri cari (e passare il tempo).

Nei 50 giorni successivi all’installazione di una stazione Joos presso il Salford Royal, centinaia di visitatori hanno noleggiato power bank e il 90% dei pazienti ambulatoriali ha utilizzato i caricabatterie per un massimo di sei ore per tutta la durata del soggiorno.

Tuttavia, le batterie portatili Joos si sono dimostrate altrettanto popolari nei locali in cui il tempo di permanenza dei clienti è notevolmente inferiore.

Nel caso della stazione ferroviaria di London Bridge – uno degli snodi ferroviari più frequentati dai pendolari britannici, con un rapido ed elevato ricambio di clienti – Joos ha riscontrato un’elevata domanda di stazioni di ricarica per telefoni cellulari.

Joos è intervenuta per aiutare Network Rail a rispettare il suo impegno di digitalizzazione degli ambienti ferroviari con l’installazione di tre stazioni Joos a London Bridge, con un utilizzo medio di 5:45 ore da parte dei clienti (che hanno assegnato al servizio un punteggio quasi perfetto di 4,8/5).

Con Joos, qualsiasi locale può offrire una ricarica facile ai clienti, con una stazione di ricarica mobile appositamente progettata per ogni scenario.

Si va dalle unità Joos Box Max per le arene ad alto afflusso di pubblico (molte si trovano già nei principali centri commerciali del Regno Unito) alle più piccole Joos Box Mini che si adattano perfettamente al bancone di un bar.

E soprattutto è gratis…

Ricaricate i vostri clienti… a costo zero per voi

Di comprovato valore in qualsiasi luogo, Joos ha colpito anche le aziende perché non costa un centesimo per l’installazione.

L’assistenza e la manutenzione sono parte integrante del pacchetto Joos, che offre alle sedi i mezzi per aumentare la soddisfazione dei clienti attraverso un servizio aggiuntivo senza costi aggiuntivi.

Joos è presente in oltre 2000 località in Gran Bretagna, con stazioni Joos completamente gestite a Manchester, Bristol, Salford, Liverpool, Londra, Leeds e molte altre.

Questa è la soluzione di ricarica semplice che tutti desideravano e di cui avevano bisogno. E la vostra sede può installare gratuitamente una stazione in pochi minuti.

Per saperne di più su come ottenere ogni goccia da Joos, contattate oggi stesso hi@joos.app.

Potete anche contattarci tramite il nostro modulo online qui e un membro del nostro team vi contatterà.

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your web experience.